10

Un vestito nuovo…

Un vestito nuovo…

Ben arrivati ! Vi piace il nuovo aspetto della Melagranata? Dite di si, vi prego, che è stato un lavoro lungo ed impegnativo! 
L’abito nuovo mi pare carino, più chiaro, primaverile, adatto alla stagione! più semplice e funzionale la gestione e, spero, la fruizione.
Qualche pasticcio c’è stato : per tre giorni il blog è stato fuori uso, disconnesso e un po’ in castigo.
Quasi tutto è stato trasferito qui, dal vecchio sito: mancano, ahimé, i vostri preziosi commenti. Ho pianto e strepitato, ho supplicato invano: niente da fare. Non si possono trasferire! Sono pure spariti gli ultimi post. Spero che tornino, altrimenti, aiuto!! Mi toccherà riscrivere da capo, almeno le ricette!
Con il trambusto delle ultime settimane, mi è saltato tutto il programma (oltre al sistema nervoso!!): avevo preparato per voi un po’ di ricette per Pasqua, le terrò in caldo (o al fresco?) per altre occasioni.
Nuovo abitino, ma sempre la stessa Melagranata: anche se qualche novità forse la troverete. Qualche nuova rubrica che spero vi potrà piacere. 
Vi aspetto

Patrizia

Comments 10

  1. Sabrina

    Ciao Stella! Bellissimo il nuovo vestitino, mi piace propio tanto, è molto intuitivo e ben suddiviso.
    Complimenti.
    Peccato per i messaggi, ma ne riceverai dei nuovi e sempre con lo stesso calore.
    Ti abbraccio forte e auguro a te e a tutto il clan delle donne Bosso, una Buona Pasqua. <3

  2. Patrizia Post
    Author
    Patrizia

    Ciao Sabrina! Mi dispiace moltissimo per i messaggi. Ci sono storie, suggerimenti, ricette, intrecci ed emozioni…peccato davvero!
    Un abbraccio anche a te,cara! A presto.

  3. elifla

    Ciao ..ma è bellissimooooooooooooooooo…finalmente..so quanto ci hai patito….. ma non ti è rimasto il vecchio??? Dico per salvarti quello che ti interessava!!!

    Comunque dai l’importante è che ora non dovrai più impazzire….. BUONA PASQUA..buon nuovo Blog..e tanti baciiiiiiiiiiiiiiiii, ciao Flavia

    1. Patrizia Post
      Author
      Patrizia

      Grazie! Non credo ci siano molte speranze per i post non trasferiti…ora chiederemo ai baldi giovani che hanno confezionato questo nuovo abitino.

  4. Rosella

    Non so perchè, ma non mi ero mai affacciata al vecchio blog, quindi non posso fare raffronti. Siamo nuove! Un abbraccio e meglio tardi, no? Rosella

  5. Rosy

    Passo di qui proprio oggi che hai attivato il nuovo sito!!!!!!!! Wow.
    Non ho ancora visitato tutto l’appartamento, ma così ad occhio mi sembra più fruibile…e non solo…il feed dal mio blog ora porta proprio al post appena postato, con il vecchio sito mi ritrovavo sempre altrove 🙁
    Un bacione auguri per Pasqua e…viva il nuovo sito.

  6. Patrizia Post
    Author
    Patrizia

    @Rosella Benvenuta!Un grande abbraccio a te!

    @Rosy Ti ho molto pensata, mentre decidevamo le novità del sito. Anche se sono ancora in rodaggio, qui è tutta un’altra vita! Sistemeremo le piccole cose che ancora mancano, i links a blog amici che ancora non si vedono ed altre imperfezioni, ma la gestione è davvero tutta un’altra cosa!
    Buona Pasqua anche a te!

  7. ettore zottarelli

    il vestito del 25 aprile è bellisimo,complimenti! vorrei sapere se i tre giorni di buio del sito si sono mangiati si sono mangiati gli ultimi messaggi che ti ho inviato in particolare quello di insalate e dintorni e quello di nonna Emma ed il timo. Ciao

    1. Patrizia Post
      Author
      Patrizia

      @Ettore Ciao, benarrivato! Accidempoli, ho proprio paura che si sia mangiato proprio tutto! Pure gli ultimi articoli! Domani sento i ragazzi che hanno cucito il vetito nuovo e chiedo lumi…poi eventualmente riposto le ricette: tu hai voglia di raccontare nuovamente la storia di Nonna Emma e ridarci le tue/sue splendide ricette? Sarebbe davvero un regalo!
      Buon 25 Aprile!

  8. ettore

    Questa volta gli auguri agli amici li ho inviati così:
    L’uovo ,quest’anno, non lo voglio.
    So già cosa c’è dentro e, in un modo o nell’altro, ci sono cose brutte e tutte finiscono in “…..oni”. Sto preparando,però, un uovo nuovo e dentro ci metto solo cose belle come le stelle. Per noi che siamo nè bianchi nè neri ma cittadini del mondo,per noi che siamo nè femmine ne maschi,ma tutti innamorati del cielo e bisognosi d’affetto, nell’uovo ci metto : amore, solidarietà e tanta fraternità…Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *