La Melagranata

 

Il “battesimo” della creatura.

 

E’ oggi, il “battesimo” della nostra creatura! Oggi pomeriggio alle 18, a Genova, Palazzo Ducale, Sala del Minor Consiglio, verrà presentato ufficialmente al pubblico i-Kitchen, il libro di ricette di food blogger e non.

 

Per i pochissimi che ancora non lo conoscessero, i-Kitchen è un libro pieno d’amore, frutto della partecipazione generosa e immediata di tante, tantissime persone, che hanno voluto contribuire in aiuto ai ragazzi della casa-famiglia Gulliver, di Rocchetta Vara, colpita violentemente dall’alluvione dello scorso autunno.
i-Kitchen contiene 240 ricette, arrivate da ogni parte del mondo, da blog o via mail, che sono state riunite in un libro semplice e buono: ricette facili e raffinate, gustose e allegre, nutrienti e sane!
Oggi lo presenteremo ufficialmente al pubblico: madrina d’eccezione sarà Laura Guglielmi, giornalista nonché direttrice di Mentelocale; ci accompagnerà la musica di Zibba, che generosamente suonerà e canterà per tutti noi.

Saranno con noi Paola e Fiore, le responsabili di Gulliver, e una delegazione di ragazzi della comunità! Ci saranno le illustratrici del libro e l’editore! E pure io, ah ah ah, che, qualcosa dirò! (Aiuto!!!!)

Venite? Vi aspettiamo qui!!

14 commenti

1 artù 09 maggio 2012 alle 10:41

Io ci sarò….che bello !!!! sono già agitatissima!!!

2 Rosy 09 maggio 2012 alle 15:27

Vi seguo anche io da lontano :)

3 Chiara 09 maggio 2012 alle 17:16

TANTISSIMI IN BOCCA AL LUPO!! E AUGURI ALLA GIOIA DI CASA ^_^ A PRESTO E ASPETTO UN RESOCONTO DELLA PRESENTAZIONE!!

4 rosanna 09 maggio 2012 alle 22:49

Purtroppo sono stata TUTTO il giorno in negozio :o (
Ci racconterai tutto, vero ??

5 elly 10 maggio 2012 alle 09:29

Patrizia, volevo passare ieri per farti i miei auguri per il “lieto evento”. Non ci sono riuscita. Lo faccio adesso… postumo. Spero ci presenterai qualche foto qualche cosa che ci faccia vivere anche a noi questo pomeriggio!! Artù ha sempre ragione… valeva la pena passare da te!

6 elly 10 maggio 2012 alle 09:30

Ma se u no volesse iscriversi tra i tuoi followers, dove deve andare? Non trovo il riquadro…

7 artù 10 maggio 2012 alle 11:22

Un’emozione fortissima, due o tre lacrime sono scese….ma che bello incontrarvi e capire quanto abbiamo fatto nel nostro piccolo!

8 artù 10 maggio 2012 alle 11:35

ps. dimenticavo, per il mio contest la ricetta la puoi prendere dove vuoi, tranquilla, l’importante è che sia nel range di date che ho segnato e con un prodotto bio, e puoi partecipare anche ad altri contest con la stessa, tranquilla!! è molto libertino il mio contest..ahahah

9 Patrizia 10 maggio 2012 alle 15:20

@artù : :D
@Rosy: Grazie! Eri lì con noi, insieme a tutte le altre mamma e ai papà di i-Kitchen
@Chiara: Grazie!! Domani il post…aspetto le foto ;)
@Rosanna: uff…speravo di vederti!! Si, si, domani avrete tutto!!!
@Elly 1 e 2 : Grazie cara!! I tuoi auguri sono graditissimi ..anche postumi :D :D:D Niente followers, mannaggia! Google friends connect ci ha mollati! Resiste solo sui blog in blogspot! :(
@artù: commozione forte, gioia di vedervi e consapevolezza di essere tanti, tantissimi! Ieri sera ero stanchissima, ma non riuscivo a prendere sonno! Bello!!!!!
per il tuo contest: fatto!

10 carla emilia 10 maggio 2012 alle 21:58

Ciao Patrizia, non sai quanto piacere mi abbia fatto esserci! Spero di incontrarti ancora con più calma per raccontarci un po’, ti abbraccio

11 Patrizia 11 maggio 2012 alle 08:41

@Carla Emilia: sono davvero felice di averti conosciuto! Certo che ci vediamo..prestissimo, spero!!

12 Naldori Elio 13 maggio 2012 alle 16:51

Sono di ritorno. Siccome non conoscevo Zibba, sono andato su internet ed ho ascoltato “aMMami”. Mi piace la sua voce perchè sono un ammiratore dei cantanti con la voce un po’ rauca (Fausto Leali, Drupi ecc. ecc.). Grazie per averlo segnalato e per aver dato risalto al suo lato caritatevole. Un caro saluto.

13 Margot 14 maggio 2012 alle 10:08

Non ho potuto essere lì fisicamente, ma grazie al tuo post ci sono stata “un pochino” anch’io. Grazie e un abbraccio!

14 Patrizia 15 maggio 2012 alle 01:26

@Naldori Elio: Anche a me piace moltissimo!
@Margot: Grazie a te! Se riuscissimo a fare qualcosa a Bologna o comunque in ER, ti coinvolgiamo sicuramente!!

Lascia un commento