6

Buon Natale

Buon Natale !

 

Agli amici, ai lettori occasionali, a chi mi legge ogni giorno e commenta, oppure no! A chi oggi, sotto l’albero, apre i doni con lo sguardo di un bimbo, a chi annega d’amore nello sguardo del suo bimbo, a chi è con chi ama e chi è lontano, a chi lavora, a chi è felice, a chi lo vorrebbe essere. A chi è solo, a chi è in famiglia, a chi è giovane e a chi ha ancora tanto da dare e da dire. A chi è stanco e a chi sogna, a chi vede lontano e a chi ha paura di quelli che da lontano vengono, a chi ha le mani forti e operose, a chi vorrebbe lavoro per pane e per rose, a chi accarezza il suo cane, a chi appende lanterne, a chi illumina il futuro.
A chi ha sonno, a chi ride, a chi pensa a gennaio, a chi mangia un boccone, a chi
rimestola il pranzo, a chi serve, a chi è malato e ha paura, a chi ha paura per quello che ama. A chi crede, a chi spera.
A tutti voi, di cuore

Buon Natale

Comments 6

  1. rosanna

    Tanti auguri Patrizia, a te e alle tue bimbe, alla tua mamma,ai fidanzati/quasi mariti, a tutti coloro con cui condividerai questa giornata.
    Un abbraccio, Rosanna

  2. Naldori Elio

    Ciao Patrizia, arrivo anch’io a farti gli auguri, anche se sono in ritardo, ma, tra festa per il mio compleanno e Natale, ho perso preziosi minuti. Auguro, a te e famiglia, un lieto e sereno nuovo anno.

  3. Patrizia Post
    Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *