4

Salone del Gusto (di ritorno dal)

Salone del Gusto (di ritorno dal)

 

Di ritorno dal Salone del Gusto-Terra Madre di Torino, dove ho passato gli ultimi splendidi giorni, sono ancora emozionata e felice. Ho negli occhi e nel cuore un caleidoscopio di colori, di volti, di  profumi, di suoni: gli incontri con vecchi e nuovi amici, i prodotti di un Paese ricco di eccellenze e varietà infinite,  quelli esotici e fascinanti di terre lontane.
Vi tedierò a lungo, già lo so, con foto e racconti di questo lungo week end torinese: oggi lasciatemi solo il tempo di dire grazie.
Grazie a Paola, che mi accoglie sempre nella sua Torino con l’affetto di una sorella: la sua pazienza, la sua disponibilità, il suo sorriso e la sua eleganza, il garbo e il buon gusto  che esprime con ogni gesto e ogni sguardo sono  una gioia preziosa.
Grazie a tutti, ma proprio a tutti “quelli” di Gente del Fud: anche se da poco tra loro, mi hanno accolta con una disponibilità rara, una gentilezza squisita. E’ stata una vera continua emozione poter condividere spazi di conoscenza, di informazione, di cultura, di cibo e di risate.
Fiera di essere “una di voi”!
Grazie, in ultimo, alla Fotografa, che mi ha seguita in questi giorni a Torino senza neppure lamentarsi (troppo) e ha trascorso tutta la domenica in paziente e collaborativa efficienza!
Felice, felicissima, infine, di aver dato un volto ai tanti “amici di blog”, di averne conosciuti tanti altri, di aver ritrovato vecchi amici: è stata una gioia immensa!
Prima di sciogliermi in lacrime, vi posto qualche foto, tanto perché ve ne facciate un’idea) e vi rimando ai prossimi giorni (non penserete mica che si chiuda qui, vero?)

Comments 4

  1. Patrizia Post
    Author
    Patrizia

    @Mariabianca: Ciao!! E’ il Trdenlik, o Manicotto di Boemia: un dolce ceco e ungherese…davvero buono! Nei prossimi giorni vedrai altre foto in sequenza della preparazione!

  2. paola

    ..se ti riacconto che qui dalla montagna ho cercato un internet point per scrivere i commenti ci credi??
    Ma tu lo meriti!!
    un bacio bella tesora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *